3D Realms fa chiarezza sulla data di Duke Nukem Forever

Appena ieri, avevamo gioito per l’articolo apparso sul Dallas Business Journal, riportante le presunte parole di Scott Miller di 3D Realms, il quale indicava per fine 2008 il periodo d’uscita di Duke Nukem Forever, con la possibilità di mancare l’obiettivo di un mese o due.

Come ormai da tradizione per ogni notizia riguardante il ritorno del Duca, è arrivata dopo poco la precisazione da parte del team di sviluppo, per bocca di George Broussard:

Nonostante abbiamo obiettivi e scopi interni, come ogni sviluppatore, non siamo pronti per condividerli. Ciò che è sorprendente in tutto ciò è che il DBJ ha pensato che noi annunciassimo una data a loro, piuttosto che ad una rivista di videogiochi, e che nonostante le parole di Scott “Non possiamo ancora fare un annuncio” ufficiale, loro l’abbiano invece fatto. Lezione imparata.

La data di rilascio è ancora “quando sarà pronto”, e lo sarà fino al momento appropriato. Le piattaforme non sono ancora state decise o annunciate. Potete stare sicuri che ci stiamo muovendo verso un obiettivo e che il trailer rilasciato di recente è solo l’inizio di quanto vedrete sul gioco, prima di quanto immaginiate.

Ci scusiamo con i giocatori e i siti per questa serie di eventi. A volte puoi fidarti troppo delle persone e supporre cose che poi tornano per farti male. Lezione imparata.

A quanto pare l’attesa, ahinoi, continua: incrociamo le dita.

[via Actiontrip]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti