Assassin's Creed III nella vita reale, grazie al parkour

Assassin's Creed III arriva nella vita reale: metti insieme un regista, un appassionato di parkour e la passione per la serie Ubisoft!
Assassin's Creed III arriva nella vita reale: metti insieme un regista, un appassionato di parkour e la passione per la serie Ubisoft!

Le evoluzioni dei protagonisti della serie Assassin’s Creed sono ormai ben note, e Assassin’s Creed III nonostante il cambio d’ambientazione rispetto ai suoi predecessori non è sicuramente da meno. Ma cosa succede se dopo aver visto Connor all’opera, qualche appassionato di parkour decide di emularne le gesta? Viene fuori il video che vedete qui sopra, contenente appunto la rielaborazione di Assassin’s Creed III nella vita reale, o almeno qualcosa che possa assomigliargli.

Il pazzo in costume è tale Ronnie Shalvis, mentre la musica è di Stephen Anderson (con tanto di download da iTunes) mentre la regia è di Devin Graham: per la realizzazione, secondo i creatori, sarebbero state utilizzate Canon 5D Mark III e Glidecam HD 2000. Dopo il break, se interessati, potete trovare un altro video contenente il dietro le quinte del filmato, grazie al quale vedere come è stato realizzato il tutto.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed III è disponibile dallo scorso 31 ottobre per PlayStation 3 e Xbox 360, con le versioni PC e Wii U attese invece per fine novembre.

Via | Joystiq.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti