EX Troopers si prepara al lancio giapponese con un trailer e tre video di gioco

EX Troopers, lo spin-off di Losot Planet per PS3 e Nintendo 3DS, si prepara al lancio giapponese con un trailer e tre video di gioco
EX Troopers, lo spin-off di Losot Planet per PS3 e Nintendo 3DS, si prepara al lancio giapponese con un trailer e tre video di gioco

Atteso per domani in Giappone, EX Troopers torna a mostrarsi con un trailer di lancio e ben tre filmati di gioco relativi alle diverse modalità che affiancheranno la campagna principale.

Pubblicato da Capcom, EX Troopers è l’inaspettato spin-off della serie Lost Planet previsto per le sole piattaforme PlayStation 3 e Nintendo 3DS. Il gioco è diretto da Yasuhiro Anpo (Resident Evil 5) e scritto dallo sceneggiatore Dai Sato (Ghost in the Shell, Stand Alone Complex, Eureka Seven, Halo Legends e Tekken Blood Vengeance) e narra la storia di alcuni cadetti che hanno il compito di ripulire il pianeta EDN III dalle orde di alieni che lo stanno infestando.

Continua dopo la pausa.

Il titolo differirà da Lost Planet con l’uso di una grafica in cel-shading, mantenendo però meccaniche di gioco in terza persona e la possibilità di intraprendere partite multigiocatore in cooperativa con amici.

I filmati proposti oggi ci mostrano però alcune modalità multiplayer ancora non analizzate in precedenza. Oltre alla classica modalità di allenamento, denominata Pace Training, vengono infatti proposti dei fotogrammi del Survival Battle Multiplayer Mode e del Flag Battle Multiplayer Mode. Entrambe le modalità vedranno due squadre da 3 giocatori sfidarsi online.

Come abbiamo già detto, EX Troopers è atteso da domani nei negozi giapponesi per PlayStation 3 e Nintendo 3DS, ma purtroppo non si sa ancora nulla riguardo una possibile data di uscita europea. Rimanete sulle nostre pagine per futuri aggiornamenti in merito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti