Sonic & All-Stars Racing Transformed: trailer di lancio

SEGA ci mostra con lieve ritardo il trailer di lancio del suo titolo di punta per quest'autunno, ossia Sonic & All-Stars Racing Transformed
SEGA ci mostra con lieve ritardo il trailer di lancio del suo titolo di punta per quest'autunno, ossia Sonic & All-Stars Racing Transformed

Con lieve ritardo rispetto all’uscita europea e nordamericana, SEGA getta in pasto il trailer di lancio di Sonic & All-Stars Racing Transformed. Seguito di Sonic & All-Stars Racing, si tratta sostanzialmente della risposta della compagnia nipponica al Mario Kart di Nintendo. Tuttavia sarebbe ingeneroso limitarci alla logica del clone.

Con questa nuova incarnazione di quella che oramai può definirsi una serie affermata in SEGA, quest’ultima è riuscita ad infondere un appeal unico, per quanto l’idea alla base risenta fortemente dell’impronta del suo diretto rivale. Ma non è con gli occhi dell’antagonismo che bisogna avvicinarsi a questo Trasformed.

Il filmato che trovate in apertura risulta abbastanza indicativo in tal senso, anche se il consiglio è quello di recuperare video precedenti, ben più accurati e per ovvi motivi. Sonic & All-Stars Racing Transformed è uscito giorno 16 Novembre su sistemi iOS, PC, Nintendo 3DS, PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox 360. Su Wii U, invece, bisognerà aspettare il 30 Novembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti