Annuncio e primo trailer per Spider-Man: Web of Shadows


Activision ha annunciato Spider-Man: Web of Shadows, nuovo action game dedicato alle avventure dell’Uomo Ragno: la nota diffusa attraverso IGN parla della pubblicazione del titolo per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 2, PSP, Nintendo DS, Wii e PC grazie alla collaborazione di Shaba Games e Treyarch.

E’ stato inoltre lanciato il sito ufficiale del gioco, dal quale si apprende che la parola chiave per Web of Shadows sarà controllo: a partire dalla fase di sviluppo, che i programmatori promettono di portare avanti in stretto contatto con quanto la community avrà da suggerire. Per fare ciò, verranno pubblicati periodicamente contenuti inediti sullo stato dei lavori.

Per quanto riguarda il gioco, gli unici elementi a nostra disposizione finora vedono la possibilità di scegliere potenziamenti dei poteri ed alleanze che Spidey avrà all’interno dell’avventura, così come sarà possibile influenzare lo svolgersi degli eventi con le proprie azioni. Dopo la pausa, il trailer di debutto del videogame.

[via VE3D]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti