Crysis 3, la Caccia è la seconda delle 7 Meraviglie - immagini e video

Come promesso, gli sviluppatori tedeschi di Crytek hanno diffuso in queste ore il secondo dei sette video-diari di sviluppo di Crysis 3 dedicati ai luoghi più importanti e ai tratti distintivi dell’impianto di gioco dell’atteso sparatutto futuristico di Cevat Yerli e compagni.

Diretto dal regista Alberth Huges e accompagnato da un poker di scatti di gioco inediti, il filmato si concentra sulla Caccia e, più in generale, sull’istinto predatorio che il protagonista della campagna in singolo dovrà recuperare dal patrimonio genetico ereditato dai suoi avi utilizzando un arco composito per predare gli astuti Ceph, gli alieni gelatinosi rintanatisi nell’area di New York messa in quarantena dalla corporazione Cell erigendo una gigantesca cupola di contenimento. Dal punto di vista squisitamente grafico, il livello di dettaglio raggiunto dagli sviluppatori impiegando il CryEngine 3 per ricreare la vegetazione della giungla di Manhattan è a dir poco commovente.

Per quanto riguarda il gameplay spicciolo, invece, preferiamo lasciar parlare il video di cui sopra, non prima però di ricordare a chi ci segue che Crysis 3 uscirà il 22 febbraio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Crysis 3: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti