Deus Ex: Human Evolution - ecco il teaser del film creato dai fan

Dai Dcode Films ecco il teaser trailer del loro prossimo lungometraggio, incentrato sull'universo di Deus Ex: Human Evolution
Dai Dcode Films ecco il teaser trailer del loro prossimo lungometraggio, incentrato sull'universo di Deus Ex: Human Evolution

Sempre più spesso ci capita di assistere a produzioni indipendenti di spessore via via maggiore. Certo, dando un occhio al filmato che trovate qui sopra è facile comprendere che si tratti pur sempre di professionisti e non di principianti, ma ciò dimostra come anche “fuori” da certe logiche dell’industria sia possibile dare vita a qualcosa per lo meno di credibile.

Quello in apertura è l’ultimo lavoro di una casa di produzione che prende il nome di Dcode Films, la quale sta mettendo su un cortometraggio ispirato a Deus Ex: Human Evolution. Come potete apprendere attraverso le pagine del loro sito ufficiale, trattasi di una società piuttosto addentro nell’ambito degli effetti speciali. Il teaser che vi mostriamo oggi altro non è che un assaggio di ciò che vedremo presumibilmente a breve.

Non meno notevole è stato il lavoro della italianissima Hive Division, per esempio, che con MGS: Philanthropy ha potuto cimentarsi nel suo primo lungometraggio. Un lavoro più che dignitoso se si pensa a quali mezzi hanno dovuto rivolgersi. Insomma, forse oggi i sogni di tanti videogiocatori aspiranti cinefili passano soprattutto da pochi ma volenterosi fan in cerca di un pubblico disposto a dare una chance alle loro creazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti