Lightning Returns: Final Fantasy XIII annunciato ufficialmente con trailer esteso e prime immagini

Square Enix annuncia ufficialmente Lightning Returns: Final Fantasy XIII con un trailer esteso e le prime immagini di gioco
Square Enix annuncia ufficialmente Lightning Returns: Final Fantasy XIII con un trailer esteso e le prime immagini di gioco

Dopo avervi mostrato il teaser trailer di debutto di Lightning Returns: Final Fantasy XIII sfuggito dai ragazzi di GameTrailers nelle scorse giornate, Square Enix ha finalmente mostrato il nuovo capitolo della trilogia legata a Final Fantasy XIII con l’annuncio ufficiale accompagnato dal trailer in versione estesa e da alcune immagini di gioco.

Le notizie trapelate con il primo filmato rimangono comunque confermate. Lightning Returns: Final Fantasy XIII vedrà infatti come protagonista l’eroina dei precedenti episodi la quale potrà vantare di un sistema di personalizzazione di abiti, armi e abilità. Scopo del gioco sarà quello di salvare il mondo dalla distruzione totale in 13 giorni che saranno composti da veri e propri cicli giorno-notte della durata di due ore ciascuno.

Continua dopo la pausa.

Lightning Returns: Final Fantasy XIII – prime immagini

Altra novità è il nuovo sistema id combattimento che permetterà ora di controllare direttamente Lightning durante le battaglie, oltre a un particolare sistema di “scelta” che donerà dinamismo in tutto il percorso narrativo della storia, garantendo situazioni diverse in base alle decisioni dei giocatori con la possibilità di finali multipli.

Lightning Returns: Final Fantasy XIII è previsto in uscita entro il 2013 per Xbox 360 e PS3. In attesa di ulteriori informazioni, godetevi il trailer esteso e le immagini di gioco presenti di seguito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti