PlayStation 4 annunciata tra maggio e giugno?

PlayStation 4 potrebbe essere annunciata tra maggio e giugno: ce lo fanno pensare le parole di Hiroshi Sakamoto di Sony.
PlayStation 4 potrebbe essere annunciata tra maggio e giugno: ce lo fanno pensare le parole di Hiroshi Sakamoto di Sony.

Quello che vedete qui sopra è solo un concept di PlayStation 4 creato da Joseph Dumary, ma l’aspetto reale della nuova console Sony potrebbe presto mostrarsi ai nostri occhi. Ce lo fanno immaginare le parole di Hiroshi Sakamoto, vice presidente di Sony Home Entertainment intervistato al CES di Las Vegas da El Mercurio On-Line.

Alla domanda sulla possibilità di vedere nel 2013 quantomeno l’annuncio di PlayStation 4, ecco come avrebbe risposto Sakamoto:

“È ancora un gran segreto, ma i nostri amici di Sony PlayStation si stanno preparando. Per ora, posso solo dire che siamo concentrati sull’evento dell’E3, in programma a giugno. Questo annuncio potrebbe avvenire in quel momento, o anche prima, a maggio.”

In realtà, il buon Hiroshi ha parlato solo di annuncio riguardante il mondo PlayStation, senza quindi esporsi direttamente a proposito della nuova console. L’idea che possa trattarsi di PlayStation 4 però ci arriva da altre sue parole quando interrogato sulla possibilità di vedere un annuncio primaria importanza o secondario:

“Probabilmente il primo. In quella data ci aspettiamo di fornire grandi notizie, ma dovremo aspettare almeno fino a maggio.”

Tutto rinviato al periodo dell’E3 o a quello immediatamente precedente quindi: ricordiamo che la fiera di Los Angeles quest’anno avrà luogo dall’11 al 13 giugno.

Via | Gematsu.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti