Svelati i primi dettagli di Grand Theft Auto: ChinaTown Wars?


Destructoid riporta i primi dettagli rilasciati dal sito UGO, trapelati tramite una e-mail distibuita via internet. Ora non è chiaro quale sia la veridicità di tale e-mail, dato che Rockstar ha fatto rimuovere completamente le informazioni dal sito. Veri o non veri, i primi dettagli di Grand Theft Auto: ChinaTown Wars per Nintendo DS si rivelano molto interessanti.

Il gioco adotterà ambientazioni aperte e totalmente esplorabili soggette a variazioni metereologiche. Per la città saranno presenti pedoni e polizia e sarà possibile scegliere le varie missioni (tramite un menù si potranno anche ripetere a piacimento quelle già portate a termine). Il protagonista che andremo ad impersonare sarà un giovane membro di una gang intento a scalare le vette del potere.

Di seguito trovate i restanti dettagli.

Grand Theft Auto: ChinaTown Wars comprenderà 70 missioni per una durata totale di 20 ore di gioco per essere completato, alle quali va sommato il tempo offerto dalla rigiocabilità delle missioni. Saranno presenti una grande varietà di minigiochi che utilizzeranno la funzionalità del touch screen (per esempio ricomporre un fucile da cecchino prima di un assassinio e rompere serrature).

Inoltre sarà disponibile il multiplayer tramite collegamento ad hoc via connessione Wi-Fi. Ci saranno quattro modalità per giocare testa a testa o in cooperativa con amici, tra le quali saranno presenti anche le gare con i veicoli disponibili nel gioco.

Per ora è tutto, rimane da sapere se Rockstar ufficializzerà tali dettagli. Ricordiamo inoltre che Grand Theft Auto: ChinaTown Wars è atteso per questo inverno.

via | Destructoid

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti