Logo Blogo

White Knight Chronicles: nuove immagini

Pubblicato: 16 ott 2008 da Rosario

Commenti dei lettori

White Kinight Chronicles

Dopo il premio al TGS 08 arrivano anche nuove immagini per White Knight Chronicles, RPG che segnerà il debutto sulla scena videoludica next-gen dello sviluppatore nipponico Level-5.

Il gioco è previsto per il prossimo 25 dicembre in esclusiva PS3 in Giappone, mentre per il resto del mondo la data d’uscita è ancora da definire ma potrebbe cadere nei primi mesi del 2009.

White Knight Chronicles
White Kinight ChroniclesWhite Kinight ChroniclesWhite Kinight Chronicles

White Kinight ChroniclesWhite Kinight ChroniclesWhite Kinight ChroniclesWhite Kinight ChroniclesWhite Kinight ChroniclesWhite Kinight ChroniclesWhite Kinight ChroniclesWhite Kinight ChroniclesWhite Kinight ChroniclesWhite Kinight ChroniclesWhite Kinight ChroniclesWhite Kinight ChroniclesWhite Kinight ChroniclesWhite Kinight ChroniclesWhite Kinight ChroniclesWhite Kinight ChroniclesWhite Kinight ChroniclesWhite Kinight ChroniclesWhite Kinight ChroniclesWhite Kinight ChroniclesWhite Kinight Chronicles

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
31 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di Vahn_of_the_Grave

    Vahn_of_the_Grave

    16 ott 2008 - 10:58 - #1
    0 punti
    Up Down

    non resta che vederlo bene

  • Profilo di last_victim

    last_victim

    16 ott 2008 - 11:05 - #2
    1 punto
    Up Down

    stupendo. le immagini però nn rendono giustizia, in movimento è molto meglio…e poi voglio immagini di gioco della campagna in singolo, nn della modalità online! -_-

  • Profilo di ilnonplusultradelmaschio

    ilnonplusultradelmaschio

    16 ott 2008 - 11:07 - #3
    0 punti
    Up Down

    last come fai a sapere che è la mod online???

  • Profilo di ilnonplusultradelmaschio

    ilnonplusultradelmaschio

    16 ott 2008 - 11:13 - #4
    0 punti
    Up Down

    Ma poi scusa graficamente un gioco online graficamente si discosta pochissimo da quella che è la grafica della campagna single player….
    Onestamente da queste poche immagini e dai video che ho visto ci sono giochi Ps2 che rendono meglio vedi God of War 2 per Playstation 2 secondo me ha una grafica migliore di questa roba,poi magari la grafica della campagna single player è anni luce migliore ma è molto molto molto difficile.

  • Alastor

    16 ott 2008 - 11:13 - #5
    -2 punti
    Up Down

    graficamente a me sembra sempre brutto… stiamo a vedere… ma in eur quando dovrebbe uscire?

  • Profilo di ilnonplusultradelmaschio

    ilnonplusultradelmaschio

    16 ott 2008 - 11:18 - #6
    0 punti
    Up Down

    Come gioco da quello che ho visto nei filmati mi sembra molto simile anche come gameplay a Kindom Under Fire Circle of Doom.(esclusiva 360 di scarso successo)
    Si trattava infatti di un sorta di action rpg con un gameplay simile a questo,l’ho avuto e onestamente è stata un mezza schifezza se non fosse per la buona coop online.

  • Nome: Chuck Cognome: Norris

    16 ott 2008 - 11:25 - #7
    0 punti
    Up Down

    Vorresti mettere sullo stesso piano i Level 5 con i Blueside ?

    Per piacere i L5 sono su un altro pianeta

  • Profilo di last_victim

    last_victim

    16 ott 2008 - 11:38 - #8
    1 punto
    Up Down

    maschio te l ho detto…sto gioco bisogna vederlo in movimento. ora, io l anno scorso ho visto dei video della campagna semplicemente stupendi. e poi si vede che è la modalità online. mi riferisco alle ultime 2 immagini e a quella di inizio post. e lo posso dire con certezza perchè tutti quei numeretti e messaggi del cavolo nel video che ho visto del singolo nn c erano xD
    ad ogni modo, nn ti preoccupare per la grafica, che stando a qualche anteprima “sembra che finalmente il gioco stia spremendo per bene l HW”. ho letto io stesso che la grafica è stupenda (da persone che l hanno visto al tgs eh). il vero problema di questo gioco è nella sua stessa natura di jrpg. alla fine sarà la solita principessa rapita e il solito bamboccio che la deve salvare…mi ricorda qualcosa…dragon quest 8! il mio gdr preferito! e guarda un po’ è sempre dei level 5 xD questo gioco sarà stupendo e gli amanti dei gdr jappo (che VOGLIONO le solite trame trite e ritrite…come me! xD) semplicemente lo adoreranno, già lo posso prevedere. e poi, ovviamente, è una rivoluzione del sistema di combattimento nei jgdr, che già da ora sembra molto convincente. mi aspetto grandi cose.
    intanto di seguito:
    “dal punto di vista tecnico possiamo dire che, forse per la prima volta in questa generazione di console, gli sviluppatori stanno spingendo il loro hardware davvero ad altissimi livelli. Tutte le sequenze mostrateci infatti girano in full HD a 1080p con 60 frame al secondo per scena, il tutto senza la benché minima incertezza; i risultati sono semplicemente incantevoli, il regno di Balandor si estende a perdita d’occhio intorno a noi con maestose città, montagne e paesaggi sterminati, per non parlare dei Boss. Questi enormi mostri (e dicendo enormi intendiamo davvero giganteschi) saranno fra i nostri più ostici avversari e le battaglie contro di loro saranno molto simili alle magiche arrampicate sui Colossi (si, proprio quelli poetici sotto la cui ombra è nata una delle più belle avventure mai create). Nell’ultimo trailer infatti, vediamo Leonard alle prese con quella che somiglia ad una gigantesca testuggine, che carica sul suo dorso un’intera città fortificata con migliaia di persone all’interno. Avvicinandoci potremo arrampicarci sulle mastodontiche zampe della tartaruga e, dopo una sequenza a metà fra l’arcade e il puzzle game arriveremo in cima, pronti per affrontare eserciti, mostri e quant’altro. Inutile dire che il colpo d’occhio scenografico c’è, ed in grande quantità. Resta solo da capire se Level 5 saprà garantire a tutte le varie ambientazioni una tale carica epica e soprattutto come si integreranno l’una con l’altra all’interno di una vicenda che non brilla per originalità. Appuntamento dunque al 25 Dicembre in territorio giapponese ed al 2009 nel resto del mondo, per scoprire se il Cavaliere Bianco vincerà la sua battaglia e se Sony ritroverà il suo titolo di regina degli RPG.”
    spero di essere stato chiaro ;) dai maschio che tra poco ci potremo godere entrambi un signor rpg su ps3. nel frattempo inganniamo l attesa con fable2 xD
    (OT bioshock è uscito su ps3 oggi, x chi fosse interessato…)

  • pinkdejavu

    16 ott 2008 - 12:01 - #9
    0 punti
    Up Down

    “il debutto sulla scena videoludica dello sviluppatore nipponico Level-5″

    Eh?

  • Profilo di last_victim

    last_victim

    16 ott 2008 - 12:08 - #10
    0 punti
    Up Down

    @9 forse intendeo il debutto sulla scena videoludica della nuova generazione…infatti per ora level 5 ha tirato solo fuori giochi per ds mi pare…o forse no nn ne sono sicuro xD

  • Profilo di last_victim

    last_victim

    16 ott 2008 - 12:23 - #11
    0 punti
    Up Down

    SIGNORI, HO UN INFO INTERESSANTE!!
    alla fine di bioshock per ps3 dovrebbe esserci un filmato di bioshock2!!!!! ecco un altro piccolo e gradito extra :)

  • Profilo di simpio

    simpio

    16 ott 2008 - 12:24 - #12
    0 punti
    Up Down

    Ma proprio il 25 Dicembre deve uscire? Ma il 25 è Natale e i Jappi staranno a casa a magnasse il panettun… o no? XD

  • Profilo di last_victim

    last_victim

    16 ott 2008 - 12:28 - #13
    0 punti
    Up Down

    no siampio in jappo il 25 dicembre tutti i negozi sono aperti e tutte le famiglie escono con i pargoli per cmprare seduta stante i ragali xD (infatti ank io nn mi spiego…quei folli dei jappo nn si riposano neanke a natale???? xD)

  • Profilo di ikky93

    ikky93

    16 ott 2008 - 12:59 - #14
    0 punti
    Up Down

    ecco l’rpg che tutto il popolo che possiede una ps3 stava aspettando con impazienza

  • Alezz

    16 ott 2008 - 13:04 - #15
    0 punti
    Up Down

    Oddio ikky…..mi sa che ti confondi con FFXIII….
    Questo al momento deve ancora convincere, poi magari sarà anche migliore (come storia) però aspetterei quanto meno a farli uscire in giappone entrambi per poter dire qualcosa…

  • Profilo di last_victim

    last_victim

    16 ott 2008 - 13:09 - #16
    0 punti
    Up Down

    beh io sinceramente ho + aspettativa in level 5 che in square enix…negli ultimissimi giochi la square s è sputtana*a…speriamo bene. se ff13 manterrà le promesse sarà qualcosa di sensazionale!!! l importante è che questo WKC sarà al secondo posto tra i migliori rpg jappo ;) e ha tutte le carte in regola :) poi ovviamente ff esce nel 2010 probabilmente, quindi ci sarà ancora da aspettare…se siamo fortunati fine 2009.

  • Profilo di Sonakin

    Sonakin

    16 ott 2008 - 13:20 - #17
    0 punti
    Up Down

    no turny, no party.. peccato ci puntavo :(

  • Profilo di avefabius

    avefabius

    16 ott 2008 - 13:49 - #18
    0 punti
    Up Down

    @last_victim
    I Level-5 sono coloro che stanno dietro a quei due capolavori di Dragon Quest VIII: Journey of the Cursed King e Rogue Galaxy per PS2!
    Due JRPG a dir poco bellissimi. Quindi a meno di botte di matto dovremmo aspettarci un altrettanto fantastico titolo anche per la PS3 :)

    http://en.wikipedia.org/wiki/Level-5

  • Profilo di ilnonplusultradelmaschio

    ilnonplusultradelmaschio

    16 ott 2008 - 14:03 - #19
    0 punti
    Up Down

    Mah speriamo bene….

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    16 ott 2008 - 14:14 - #20
    0 punti
    Up Down

    che postino foto decenti…così si fan brutta pubblicità…è spento..

  • Kororinpa

    16 ott 2008 - 14:20 - #21
    0 punti
    Up Down

    non confondete il character design vero e proprio con l’editor del personaggio per l’online…

    la grafica poi è bellissima. certo, non è mgs4 o gears of war, ma è stupenda. poi ci saranno diversi filmati prereinderizzati in alta definizione ad arricchire.

  • Kororinpa

    16 ott 2008 - 14:20 - #22
    0 punti
    Up Down

    quoto diegofuck.

  • Profilo di _kimi_きみ

    _kimi_きみ

    16 ott 2008 - 14:21 - #23
    0 punti
    Up Down

    non è a turni?
    azz

  • Profilo di last_victim

    last_victim

    16 ott 2008 - 14:57 - #24
    0 punti
    Up Down

    @ 17
    che ci puntavi sona? si sa dal tgs del 2007 che tipo di sistema di combattimento avrebbe avuto quindi nn dire fesseire. fosse stato a turni avresti detto che preferivi qualcosa di diverso…gesù che illimitato fanboismo.

  • man-1908fhcg

    16 ott 2008 - 15:59 - #25
    0 punti
    Up Down

    il primo vero jrpg next gen (si spera)

  • Profilo di Julian Solo

    Julian Solo

    16 ott 2008 - 17:17 - #26
    0 punti
    Up Down

    Pensavo fosse l’ennesima porcheria per PS3…invece è un gioco dei tizi che hanno fatto Rogue Galaxy! :)
    Anche io preferisco i gdr a turni…anche perchè per me un rpg jappo DEVE essere a turni! (almeno che non sia Zelda)
    Speriamo che esca una demo, se vale la pena lo prendo sicuramente :)

  • Profilo di A Y A

    A Y A

    16 ott 2008 - 17:34 - #27
    0 punti
    Up Down

    ma chi se ne frega della grafica.
    basta che esca un gdr degno di questo nome su questa beneamata console,perchè sarebbe ora.
    i level-5 imho al momento sono i migliori sviluppatori di jgdr
    al mondo.
    tralasciando squareenix x ovvi motivi :D

  • Profilo di RickMint

    RickMint

    16 ott 2008 - 20:04 - #28
    0 punti
    Up Down

    ma perchè certa gente scrive commenti così lunghi? chi li legge poi?

  • Profilo di last_victim

    last_victim

    16 ott 2008 - 20:32 - #29
    0 punti
    Up Down

    @28
    perchè per far capire certe cose alla gente prevenuta ci vogliono lunghi e sensati discorsi :)

  • Kororinpa

    17 ott 2008 - 00:47 - #30
    0 punti
    Up Down

    guardate che il battle system è come quello di ff12 (e ff11), ovvero un misto tra turni e action.

    imho il miglior battle system di sempre (molto simile a quello di ff7 crisis core su psp)

  • Profilo di ilnonplusultradelmaschio

    ilnonplusultradelmaschio

    18 ott 2008 - 19:57 - #31
    0 punti
    Up Down

    miavacca