Activision: altri "Hero" nel 2010

Guitar Hero, Band Hero e DJ Hero non sono abbastanza: nel 2010 Activision ha annunciato l’arrivo di altre versioni del franchise “Hero”, non specificando quali strumenti saranno inclusi nei progetti. Allo stesso tempo è stato confermato che i seguiti di Guitar Hero 5, Band Hero e DJ Hero sono già in fase di sviluppo, e verosimilmente arriveranno entro un anno.

«Stiamo lavorando sui progetti del 2010. Probabilmente vedrete ancora qualche nuovo gioco da noi, ma l’obiettivo di fare i giochi più venduti, più divertenti da giocare e meglio recensiti continuerà. Queste cose sono la costante. Ci saranno altri DJ Hero, e le prossime iterazioni di Guitar e Band sono già sulla loro strada. Ma vedramo come risponderà il mercato. Vedrete che i giochi vivranno più a lungo e saranno più interessanti grazie ai contenuti scaricabili»

Fra le novità abbiamo già una certezza: la software house ha recentemente registrato il marchio Drum Hero. Ma quali saranno gli altri nuovi titoli? Si accettano scommesse: Flute Hero? Oboe Hero? Interphone Hero?

via | MCV

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti