Alan Wake: la decisione sulla versione PC spetta a Microsoft


Sulla versione PC di Alan Wake sembra esserci un punto interrogativo sempre più grande, soprattutto alla luce delle ultime dichiarazioni effettuate dall’autore del gioco Sam Lake.

Da una nota diffusa da Remedy apprendiamo che la decisione sulla realizzazione o meno del gioco anche per PC spetta a Microsoft, che a questo punto vista la piega che stanno prendendo le cose potrebbe pensare di tenerselo stretto come esclusiva Xbox 360.

Queste le parole degli sviluppatori:

“Grazie per il vostro continuo interessa in Alan Wake. È vero che al momento stiamo lavorando esclusivamente alla versione Xbox 360 del gioco. I piani per la versione PC sono attualmente aperti, ed è pertanto giusto dire che almeno un lancio simultaneo con la versione Xbox 360 non avverrà a questo punto. Remedy ha un profondo retaggio nei giochi PC e amerebbe vedere una versione PC disponibile ai propri fan in possesso di questa piattaforma, l’ultima parola spetta comunque al nostro publisher.

In attesa di nuovi sviluppi trovate dopo la pausa alcune immagini del gioco in uscita durante la primavera 2010 a questo punto almeno per il momento solo su Xbox 360.

Alan Wake: galleria immagini
Alan Wake: galleria immagini

Alan Wake: galleria immagini

Alan Wake: galleria immagini

Alan Wake: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti