Aliens: Colonial Marines - filmato introduttivo e dettagli sui DLC

Dettagli sui DLC e filmato introduttivo per Alines: Colonial Marines
Dettagli sui DLC e filmato introduttivo per Alines: Colonial Marines

Mancano solo due giorni all’atterraggio dei soldati di Aliens: Colonial Marines su piattaforme PC, PS3 e Xbox 360 e per prepararvi alla feroce battaglia contro gli Xenomorfi vi mostriamo oggi il filmato introduttivo del gioco.

Il video offre le prime fasi di Aliens: Colonial Marines in scene girate interamente in cinematica con il motore di gioco, mostrando i personaggi principali che ci affiancheranno durante le vicende narrate in questo nuovo capitolo videoludico della serie (avete riconosciuto Bishop?). Per chi non lo sapesse, il titolo si posiziona cronologicamente 17 settimane dopo gli avvenimenti del film Aliens, ereditando molto dalla pellicola diretta da James Cameron.

Continua dopo la pausa.

I fan della serie potranno infatti riconoscere diversi elementi presenti sia in Aliens, sia in Alien 3, come per esempio la nave USS Sulaco sulla quale saremo inviati nei panni di Winter per indagare sulla provenienza di un misterioso segnale di pericolo.

Trama a parte, SEGA ha anche annunciato la presenza di 4 DLC per il gioco previsti in uscita da marzo ad agosto. Il primo, Big Hunt, arriverà il prossimo mese e permetterà di intraprendere partite multigiocatore in cooperativa contro orde di Xenomorfi con 3 ambientazioni ispirate alla pellicola cinematografica Aliens.

Non è chiaro quanto sia il prezzo di ogni singolo contenuto aggiuntivo, ma il publisher ha rivelato la presenza del Season Pass per ricevere in bundle i suddetti DLC al prezzo di 2400 Microsoft Point o 29,99$.

In attesa di maggiori informazioni, ricordiamo che Aliens: Colonial Marines sarà disponibile per PC, PS3 e Xobox 360 dal 12 febbraio, mentre la versione Wii U approderà entro marzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti