AMD Never Settle Forever partirà da agosto, otto titoli in bundle con le GPU

Roy Taylor di AMD annuncia la prosecuzione della campagna Never Settle: otto nuovi titoli di rilievo in arrivo con le nuove GPU, compreso Battlefield 4.
Roy Taylor di AMD annuncia la prosecuzione della campagna Never Settle: otto nuovi titoli di rilievo in arrivo con le nuove GPU, compreso Battlefield 4.

Ormai da qualche tempo AMD fa guerra ad Nvidia non solo sul terreno di prezzi e prestazioni pure, ma anche con una ricca carrellata di titoli totalmente gratuiti offerte con le sue ultime GPU. La campagna partita come Never Settle, ora prosegue e si evolve come Never Settle Forever.

La conferma arriva direttamente da Roy Taylor, vice-boss per il settore vendite di AMD, che in un’intervista con VR-Zone oltre a confermare il nome della campagna ci dà anche una data di partenza:

“Arriverà in agosto, e sarà chiamata Never Settle Forever, ma non possiamo ancora dirvi quali giochi saranno inclusi.”

O meglio, uno lo conosciamo già ed è Battlefield 4, confermato sempre da Taylor nei primi giorni d’aprile. Ma Never Settle si è sempre distinta non solo per la qualità, ma anche per tanta, tanta quantità.

Oltre all’FPS di DICE, Never Settle Forever potrebbe includere altri sette titoli di altissima qualità. La notizia è tutt’altro che confermata, ma circola già da un mese grazie alla leak di una slide “confidenziale” che riporta oltre a Battlefield 4 anche Company of Heroes 2, Grid 2, Lost Planet 3, Raven’s Cry, Splinter Cell: Blacklist, Total War: Rome II e Watch Dogs, potenzialmente tutti disponibili con la nuova campagna promozionale di agosto. Ne sapremo sicuramente di più entro breve.

Via | Xbit Labs | VR-Zone

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti