Among the Sleep: l'horror "neonatale" di Krillbite si presenta in immagini e video

Among the Sleep: gli studi norvegesi di Krillbite provano a rivoluzionare il genere dei survival horror con un'avventura dedicata ad un neonato di due anni
Among the Sleep: gli studi norvegesi di Krillbite provano a rivoluzionare il genere dei survival horror con un'avventura dedicata ad un neonato di due anni

Confidando nella paura ancestrale del buio e nel trauma vissuto da ogni essere umano nei primi anni di vita passati a combattere uomini neri e pagliacci assassini, gli sviluppatori norvegesi di Krillbite Studio provano a rivoluzionare il genere dei survival horror con un’avventura incentrata sugli incubi vissuti, ebbene si, da un neonato di due anni.

Ciò che Among the Sleep andrà a proporre a tutti gli appassionati del genere, infatti, sarà una sorta di avventura in prima persona che calerà gli utenti nei panni bagnaticci di un bimbo di due anni per ricreare il terrore, l’angoscia e il senso di smarrimento sperimentabile da un eroe sconvolto dal dolore dei primi dentini e dal passaggio al cibo solido. Curioso e iperattivo come un cucciolo di pastore tedesco, il lattante impersonabile dovrà esplorare l’ambiente circostante per capire il pauroso mondo che lo circonda con le limitate risorse a sua disposizione (una tutina, un ciuccio e un pupazzo di peluche).

L’uscita di questo piccolo grande gioiello dell’horror è prevista per il prossimo anno su PC e Mac OS X. Subito dopo la pausa, le restanti immagini in galleria e il primo video di gioco.

via | Among the Sleep – sito ufficiale

Among the Sleep: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti