Angry Birds Stella da oggi su iOS e Android

Ecco il nuovissimo Angry Birds Stella, in uscita oggi su App Store e Google Play.
Ecco il nuovissimo Angry Birds Stella, in uscita oggi su App Store e Google Play.

Il già vastissimo universo videoludico di Angry Birds, che ad oggi conta oltre dieci titoli, si arricchisce ulteriormente a partire da oggi, con Angry Birds Stella che è appena arrivato su iOS e Android.

Annunciato nel febbraio scorso, questo nuovo titolo ripropone il gameplay degli episodi precedenti – quello che abbiamo amato fin dal principio e poi gradualmente cominciato ad odiare episodio dopo episodio – rivedendolo e introducendo nuove meccaniche e nuovi poteri.

Oltre a Stella, già nota ai fan della saga, i giocatori potranno impersonare nuovi pennuti, ognuno con caratteristiche proprie: Poppy, Luca, Willow, Dahlia e Gale, ottenibili man mano che si va avanti nell’avventura dopo aver collezionato un determinato numero di stelline. Più sarete bravi a completare i livelli, prima riuscirete a sbloccare i nuovi personaggi.

Angry Birds Stella, coi suoi 120 livelli, dovrà almeno sulla carta dare una sferzata di novità alla saga e contribuire a bloccare il calo registrato negli ultimi mesi da Rovio, che al di là dei titoli principali di Angry Birds non è riuscito a imporre nuovi titoli di successo.


Il gioco è scaricabile gratuitamente a partire da oggi da App Store e Google Play per dispositivi iOS e Android. A breve sarà disponibile anche per Kindle e BlackBerry.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti