Angry Birds Stella: Rovio annuncia il nuovo capitolo della sua serie

Angry Birds Stella è destinato a portare sui nostri schermi tante novità, mai viste nella serie.
Angry Birds Stella è destinato a portare sui nostri schermi tante novità, mai viste nella serie.

Con quelli che sono dei dettagli molto, ma molto poveri, per non dire nulli, Rovio ha annunciato Angry Birds Stella, nuovo capitolo della sua fortunatissima serie videoludica. Dopo il teaser mostrato ieri, il team di sviluppo ha fatto sapere che Angry Birds Stella porterà il marchio a cui appartiene verso direzioni completamente nuove, destinate a portare sui nostri schermi delle meccaniche di gameplay diverse da quelle alle quali siamo abituati.

Piuttosto che sull’ormai eterna lotta tra uccelli e maiali, Angry Birds Stella si concentrerà su quelli che Rovio definisce “senso di potere e altre problematiche reali”. Stella e i suoi compagni avranno infatti personalità individuali, che immaginiamo ne andranno a influenzare il comportamento all’interno del gioco.

Il progetto, secondo quanto rivelato, verrà portato avanti attraverso diversi media, compreso quello che potrebbe essere il film di Angry Birds. Angry Birds Stella darà vita a un nuovo filone di titoli, per i quali dunque restiamo in attesa di sapere novità riguardanti il gameplay.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti