Army of Two: in arrivo un nuovo capitolo con co-op a quattro giocatori?

Il nuovo capitolo della saga Army of Two potrebbe chiamarsi Army of Four e offrire un multiplayer cooperativo a 4 giocatori
Il nuovo capitolo della saga Army of Two potrebbe chiamarsi Army of Four e offrire un multiplayer cooperativo a 4 giocatori


Il prossimo gioco della serie di action/sparatutto in terza persona Army of Two espanderà l’ormai collaudato concetto di co-op a due giocatori arrivando ad offrire la possibilità di giocare insieme a quattro giocatori. Il nome potrebbe quindi essere Army of Four. Questo, almeno, secondo le voci di corridoio riportate da Kotaku.

Secondo una “talpa” di Electronic Arts, oltre che raddoppiare il numero di giocatori in conteporanea il nuovo Army of Two utilizzerà il motore grafico Frostbite 2, sviluppato dagli EA DICE per Battlefield 3 e già rivisto su Need For Speed: The Run. Ma le notizie non sono tutte rose e fiori: secondo lo stesso insider, lo sviluppo sta andando piuttosto male, e ci sarà probabilmente bisogno dell’aiuto di alcuni membri dei DICE per rimettere le cose in carreggiata.

Il primo Army of Two è uscito nel 2008, riscuotendo un discreto successo. Nel 2010 il secondo capitolo, Army of Two: The 40th Day, ha limato molti difetti del suo predecessore ed è stato più fortunato dal punto di vista delle vendite.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti