Army of Two: The Devil's Cartel - demo e nuovo trailer

Electronic Arts annuncia la demo giocabile per Army of Two: The Devil's Cartel e pubblica un nuovo trailer.
Electronic Arts annuncia la demo giocabile per Army of Two: The Devil's Cartel e pubblica un nuovo trailer.

Electronic Arts ha reso noto che la demo giocabile di Army of Two: The Devil’s Cartel sarà pubblicata su PlayStation Network e Xbox Live Arcade il prossimo martedì 12 marzo (immaginiamo che nel PS Store nostrano arrivi come di consuetudine di mercoledì, quindi il 13).

Nella demo avremo modo di controllare i due protagonisti Alpha e Bravo attraverso una delicata missione di salvataggio ostaggi: i due energumeni dovranno infatti salvare un politico prigioniero all’interno di un laboratorio chimico per la creazione di droghe. Il duo dovrà infiltrarsi in una delle roccaforti del Cartello, e a un certo punto dovranno dividersi: uno a fornire copertura aerea da un elicottero, l’altro nelle strade a vedersela con i nemici.

Ricordiamo che differenza dei due capitoli precedenti, che erano stati creati e sviluppati dagli EA Montreal, il gioco è stato affidato ai Visceral Games (Dead Space, Dante’s Inferno). Il motore grafico sarà il Frostbite 2 di Battlefield 3, e nel comunicato di presentazione il publisher Electronic Arts aveva specificato che The Devil’s Cartel costituirà una vera e propria rivoluzione per la serie, ora “più intensa, più matura e più cruda”.

Army of TWO: The Devil’s Cartel: il gioco arriverà il 29 marzo 2013 su PS3 e X360 in Europa. Vi lasciamo al filmato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti