Assassin's Creed: Brotherhood annunciato ufficialmente da Ubisoft - dettagli e prima immagine


Dopo i primi indizi trapelati nelle scorse settimane, Ubisoft ha annunciato ufficialmente Assassin’s Creed: Brotherhood.

Atteso per Playstation 3, PC e Xbox 360 a Natale 2010, questo spin-off di Assassin’s Creed II riprenderà le vicende del secondo capitolo proponendo nuovamente come protagonista Ezio Auditore, il quale sarà intento a smascherare ed eliminare gli elementi dell’Ordine dei Templari che dimorano nella città di Roma. Per fare questo però Ezio dovrà ricorrere all’aiuto della fratellanza. Solo così la confraternita degli Assassini potrà avere la meglio sui loro acerrimi nemici.

Il nuovo titolo sottolinea infatti la grande importanza che avrà la collaborazione tra Ezio e i suoi alleati, ma non solo per quanto riguarda la modalità a singolo giocatore. Assassin’s Creed: Brotherhood introdurrà per la prima volta in un capitolo della serie la modalità multigiocatore.

I dettagli diffusi da Ubisoft rivelano che i giocatori avranno la possibilità di aiutare i Templari utilizzando Abstergo per allenarsi nell’arte dell’assassinio ed eliminare una volta per tutte gli Assassini. I giocatori potranno scegliere tra una vasta gamma di personaggi unici, ognuno con le proprie armi e tecniche di assassinio, e confrontare le loro abilità contro altri giocatori da tutto il mondo in diverse modalità di gioco.

Di seguito le caratteristiche principali diramate da Ubisoft e la prima immagine di gioco.

Assassin\’s Creed: Brotherhood – prima immagine
Assassin's Creed: Brotherhood - prima immagine
Assassin's Creed: Brotherhood - prima immagine
Assassin's Creed: Brotherhood - prima immagine

Caratteristiche Principali:

  • il gioco prevede 15 ore di gioco lungo le ambientazini della città di Roma
  • sarà possibile reclutare e formare giovani promettenti Assassini, distribuirli in tutta la città a vostro piacimento, oppure utilizzarli per essere aiutati durante le diverse missioni presenti nel gioco.
  • saranno presenti personaggi storici reali con cui collaborare, come Leonardo da Vinci, Niccolò Machiavelli e di Caterina Sforza
  • Ezio potrà radunare e chiamare alla propria causa i cittadini di Roma per sbloccare fazioni e missioni extra
  • per eliminare rapidamente i nemici sarà possibile utilizzare strumenti come dardi velenosi, paracaduti, doppie lame nascoste, armi nascoste, e una macchina avanzata per volare a vostra disposizione (quella di Leonardo molto probabilmente).
  • l’inedità modalità multigiocatore permetterà di scegliere tra diverse classi di personaggi autentici, ognuno con le proprie caratteristiche, abilità e armi.

Nuovi dettagli veranno pubblicati in una esclusiva mondiale sul numero di luglio della rivista PlayStation: The Official Magazine, disponibile dall’1 giugno nelle edicole americane.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti