Assassin's Creed III: nuovo "trailer d'Indipendenza"

Ubisoft celebra a modo suo il 4 Luglio dedicando un video di Assassin's Creed III a questa storica giornata
Ubisoft celebra a modo suo il 4 Luglio dedicando un video di Assassin's Creed III a questa storica giornata

Sempre più d’impatto e sempre più cinematografici certi trailer dei titoli più attesi in ambito videoludico. In qualche misura “debitore” della Settima Arte è ancora una volta Assassin’s Creed III, che con l’ultimo trailer del nuovo episodio della saga rispolvera i campi di battaglia della Guerra d’Indipendenza americana (sì, ovviamente c’è pure Mohawk, ci mancherebbe). Il tutto, chiaramente, anche in funzione dell’imminente 4 Luglio.

Sulle note di Amazing Grace, uno degli inni più celebri al mondo, assistiamo a scene di guerra, quella vera. La stessa che si combatteva in quegli anni: sanguinosa, oltremodo dispendiosa di vite umane e a viso aperto. Ben altra cosa delle versioni più “moderne” mostrateci da alcuni tra gli FPS più in voga.

Assassin’s Creed III sarà disponibile a partire dal 31 Ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3, con la versione PC verosimilmente posticipata di un mese e quella Wii U in sospeso fino a nuova comunicazione da parte di Nintendo circa il lancio della loro prossima console casalinga.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti