Assassin's Creed: Justin Kurzel per la regia del film

Michael Fassbender e Justin Kurzel di nuovo insieme per Assassin's Creed.
Michael Fassbender e Justin Kurzel di nuovo insieme per Assassin's Creed.

Potrebbe essere l’australiano Justin Kurzel la persona alla quale verrà affidata la regia del film di Assassin’s Creed: a parlarne è Deadline, secondo cui New Regency e Ubisoft starebbero attualmente contrattando l’arrivo di Kurzel all’interno del progetto, che potrebbe dunque essere annunciato ufficialmente a breve.

Un’idea nata forse dalla collaborazione di Kurzel con Michael Fassbender per l’adattamento cinematografico del Macbeth di Shakespeare, attesa nelle sale di tutto il mondo per il 2015: dopo aver ricoperto il ruolo di protagonista nell’opera al cinema, l’attore dovrebbe vestire i panni di Desmond Miles, personaggio principale nella componente narrativa della serie Assassin’s Creed che si svolge nei giorni nostri.

Tra i lavori precedenti di Kurzel troviamo il buonissimo Snowtown, film horror australiano basato su una storia reale, oltre a una collezione di corti dedicata alla storie dello scrittore Tim Winton. Per quanto riguarda invece il film di Assassin’s Creed, proprio di recente sono arrivati alla sceneggiatura Bill Collage e Adam Cooper: nel caso in cui tutto dovesse andare avanti come previsto, la pellicola dovrebbe uscire nel mese di agosto 2015.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti