Assetto Corsa: secondo sondaggio, ora si votano le vetture

Kunos ci chiede di votare le nostre auto preferite di Audi, Ruf (Porsche), Alfa Romeo, Nissan e Aston Martin.
Kunos ci chiede di votare le nostre auto preferite di Audi, Ruf (Porsche), Alfa Romeo, Nissan e Aston Martin.

Nei primi giorni di dicembre lo sviluppatore di Assetto Corsa ha chiesto ai giocatori di esprimere la loro preferenza sui loro marchi automobilistici preferiti. Kunos Simulazioni torna a chiedere la nostra opinione con un secondo sondaggio: questa volta dai marchi si passa alle vetture specifiche. Dei cinque marchi più votati del primo round sono state selezionate cinque auto rappresentative, e che potrebbero vedere la luce nei prossimi DLC in arrivo nel 2014.

I brand più votati sono stati Audi, Ruf (il customizzatore di Porsche), la nostra Alfa Romeo, Nissan e Aston Martin. Tra le Audi ci sono bolidi stradali e GT (anche la R-18 E-Tron elettrica!), compresa la leggendaria Quattro Group B degli anni ’80. Di Ruf viene invece proposto un mix di Porsche tutte relativamente fresche, più facili da acquisire su licenza che nelle versioni originali della casa di Stoccarda (Ruf è riconosciuto a tutti gli effetti come un costruttore).

Per Nissan abbiamo 4 bolidi e una più vintage (Silvia), l’esatto opposto di Alfa dove sono quasi tutti modelli del passato tranne la bellissima 4C. Di Aston Martin abbiamo abbiamo infine tutte le auto più recenti, compresa la particolarissima Zagato.

Per il momento vanno per la maggiore le Audi R8 GT3, Ruf RGT-8, Alfa Romeo 155 DTM, Nissan GT-R GT3 e la Aston Martin Vantage GTE. Notate anche voi il trend…? Per votare fate un salto su questa pagina.

Foto: Flickr CC

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti