Batman: Arkham Knight, il Battle Mode della Batmobile nel gameplay dell'E3 2014

Batman: Arkham Knight uscirà nel 2015 per PC, PlayStation 4 e Xbox One: ecco il gameplay dall'E3 2014.
Batman: Arkham Knight uscirà nel 2015 per PC, PlayStation 4 e Xbox One: ecco il gameplay dall'E3 2014.

Aggiornamento del 10 giugno 2014 – A cura di Rosario.

Il Cavaliere Oscuro non poteva mancare l’appuntamento con l’E3 2014. Warner Bros. e DC Entertainment hanno infatti proposto il primo video di gameplay riguardante il Battle Mode di Batman: Arkham Knight, terzo e ultimo capitolo della serie sviluppata da Rocksteady Studios.

Il video fa seguito al trailer visto online qualche giorno fa, per dare dimostrazione della nuova modalità inserita in questo capitolo. Ci viene offerto anche un po’ di contesto aggiuntivo rispetto alla prima visualizzazione: ritroviamo infatti la vecchia conoscenza dello Spaventapasseri, tornato per riunire tutti i criminali e scagliarsi contro Batman.

Leggi: Batman: Arkham Knight – primo video di gameplay

Il protagonista farà uso dell’inedito Battle Mode, legato alla sua Batmobile, insieme al suo arsenale di abilità per proteggere la città e salvarla dalla completa distruzione. Proprio la Batmobile sarò al centro dell’esperienza di gioco di Batman: Arkham Knight, permettendo secondo quanto annunciato di addentrarsi ancora di più nelle strade di Gotham City, in combinazione con le consolidate meccaniche di gameplay della serie di Rocksteady.

Batman: Arkham Knight sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 4, Xbox One e PC, nel 2015.

Batman: Arkham Knight uscirà nel 2015, arrivano nuovi trailer e screenshot


Post originale del 3 giugno 2014 – A cura di Rosario.

Batman: Arkham Knight è in ritardo. Vi diamo subito la cattiva notizia, secondo la quale il nuovo titolo di Rocksteady Studios uscirà nel 2015, subendo così uno slittamento rispetto al periodo precedentemente previsto per l’uscita. Il nuovo gioco dedicato al Cavaliere Oscuro, lo ricordiamo, sarebbe dovuto uscire a ottobre 2014 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per fare in modo da addolcire la piccola delusione, Warner Bros. ha pubblicato anche una serie di nuovi screenshot di Batman: Arkham Knight, insieme a un trailer nuovo di zecca che potete vedere in fondo al post. Il filmato è dedicato in questo caso alla Batmobile, che ricordiamo sarà una delle principali novità del titolo di chiusura della trilogia di Rocksteady.

Batman: Arkham Knight, i nuovi screenshot

Per chi non dovesse ancora averla letta, ecco la sinossi ufficiale di Batman: Arkham Knight:

Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L’aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.

Guarda il primo video di gameplay di Batman: Arkham Knight

Batman: Arkham Knight, il nuovo trailer

Via | Gematsu.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti