Battlefield 4, tutti i piani per i ribilanciamenti di armi e veicoli

Dal Battlelog tutte le informazioni sulle modifiche alle armi e i veicoli in arrivo nei prossimi aggiornamenti di Battlefield 4.
Dal Battlelog tutte le informazioni sulle modifiche alle armi e i veicoli in arrivo nei prossimi aggiornamenti di Battlefield 4.

[blogo-video provider_video_id=”U8HVQXkeU8U” provider=”youtube” title=”Battlefield 4: Official 17 Minutes “Fishing in Baku” Gameplay Reveal” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=U8HVQXkeU8U”]

DICE torna a parlare di aggiornamenti per Battlefield 4, questa volta focalizzando più su un ribilanciamento dell’esperienza multi-player piuttosto che sui problemi di stabilità che affliggono un po’ tutte le piattaforme in modo uniforme. Lo sviluppatore ha pubblicato in questi giorni prima le correzioni al reparto veicoli (comprese le postazioni anti-aerei e anti-carro), e poi oggi quelle relative alle armi da fuoco.

Il changelog è piuttosto dettagliato, ma non sulla data d’arrivo di questi cambiamenti che con tutta probabilità seguiranno la patch di fine gennaio (ormai ci siamo…) incentrata sui bug e la stabilità.

Per quanto riguarda le armi avremo un aumento sui danni di tutti i fucili di precisione, compresa l’efficacia e l’accuratezza nel fuoco sostenuto. Stesso trattamento anche per i fucili a pompa di cui verrà raddoppiata la precisione, e le pistole, più precise e letali nel corto raggio. Destino inverso invece per la carabina MTAR, meno letale nel corto raggio.

Sul fronte veicoli e torrette avremo postazioni anti-aeree da 4 missili (anzichè 6), cannoni MAA e missili anti-aria meno letali, e poi un aumento dei danni per il cannone o gli Zuni Rocket degli elicotteri. Per i veicoli di terra avremo invece dei missili MBT LAW meno “intelligenti” e una riduzione del range più letale dell’M2 SLAM.

Per informazioni più dettagliate sui changelog vi rimandiamo ai vari post individuali sul Battlelog relativi alle armi da fuoco, quello specifico sulle pistole e infine sui veicoli.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti