BioWare: "non preoccupatevi dei cambiamenti in Dragon Age II"


In seguito alle ultime notizie apparse sulla rete, pare che BioWare intenda apportare qualche sostanziale cambiamento a Dragon Age II. Nonostante il tutto finora inerisca al personaggio principale del gioco, Hawke, molti si sono già detti contrariati dalla mancata possibilità di scegliere la razza che più aggrada in questo atteso seguito. Potrà essere scelto il sesso, l’aspetto e la classe del nostro personaggio, ma per tutto il gioco rimarrà un umano. Il che renderebbe il gioco simile, in tal senso, a Mass Effect.

Altra certezza riguarda il fatto che il protagonista sarà doppiato, in luogo del taciturno eroe dell’Origins. Ecco allora che lo scrittore del gioco, David Gaider, è dovuto intervenire direttamente sul forum ufficiale BioWare per “sedare gli animi” di coloro i quali si dicono nel panico dopo appena una settimana dall’annuncio del gioco.

La gente sembra fare come se gli scarsi dettagli che abbiamo rivelato siano tutto ciò che c’è da sapere sul gioco, e siano così tenuti a dare immediatamente un giudizio. […] In realtà potrete esattamente vedere come stiamo implementando queste caratteristiche, e capire voi stessi se differiscano da quelle di Mass Effect. Ci sono delle somiglianze, è chiaro, ma ci sono anche delle differenze.

via | VG247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti