BioWare: nuove indiscrezioni sul misterioso titolo da presentare ai VGA 2010


Chi diavolo è il cecchino che inquadra un misterioso obiettivo nell’immagine in apertura d’articolo e nel teaser trailer datoci in pasto da BioWare per informarci che questo losco figuro sarà il protagonista di un enigmatico videogioco annunciato nel corso delle premiazioni degli Spike TV VGA 2010?

Nel tornare a visitare in questi giorni il profilo Facebook della sussidiaria canadese di EA, molti utenti hanno trovato un nuovo Codice QR che, una volta “tradotto”, ha svelato nientemeno che il link del sito internet del Secret Intelligence Service (SIS), l’agenzia dei servizi segreti britannici. A tutto questo s’aggiungono poi le impressioni di chi, riosservando con attenzione il “trailer d’annuncio”, diverse ore prima che venisse pubblicato online il codice a barre bidimensionale da BioWare era pronto a giurare di aver intravisto il caratteristico scorcio di Londra offerto da uno dei palazzi che s’affacciano sul Tamigi in corrispondenza del Vauxhall Bridge (caso strano, la sede del SIS è a due passi da quel ponte…). Ma il riferimento agli 007 inglesi potrebbe anche essere un’indicazione indiretta al ruolo rivestito nella saga di Mass Effect dagli Spettri, giusto?

Per la risposta definitiva alla domanda iniziale e alle indiscrezioni odierne, non possiamo fare altro che attendere l’11 dicembre, giorno in cui è prevista la cerimonia in diretta streaming mondiale delle premiazioni dei VGA 2010.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti