Borderlands 2, il DLC di San Valentino arriverà l’11 febbraio

I Gearbox Software hanno annunciato gli ultimi due DLC per Borderlands 2, in arrivo l’11 febbraio e il prossimo aprile.
I Gearbox Software hanno annunciato gli ultimi due DLC per Borderlands 2, in arrivo l’11 febbraio e il prossimo aprile.

Ottime notizie per i fan della saga di Borderlands e, in particolare, per l’ultimo capitolo rilasciato nel settembre 2012. Gearbox ha appena annunciato un nuovo contenuto aggiuntivo, il quarto DLC della serie Headhunter: Mad Moxxi and the Wedding Day Massacre.

Il tema scelto, è evidente già dal titolo, è San Valentino. Il DLC, in arrivo il prossimo 11 febbraio, sarà incentrato sulla storica faida tra la famiglia Hodunk e la famiglia Zaford. A sposarsi (o almeno a tentare di farlo) saranno due Goliath in arrivo dalle due famiglie rivali e i giocatori saranno chiamati a cercare tutti gli ingredienti necessari per la realizzazione di una pozione d’amore che dovrebbe garantire la realizzazione del matrimonio.

Va da sé che qualcosa non andrà come previsto e il grand boss del DLC sarà dietro l’angolo. Anche in questo caso, il DLC porterà con sé una nuova skin e una nuova testa, aumentando così il già vasto parco di contenuti aggiuntivi disponibili per i vari personaggi.

Mad Moxxi and the Wedding Day Massacre sarà disponibile a partire dall’11 febbraio su Xbox 360, PlayStation 3, Mac e PC e sarà acquistabile in Europa al prezzo di 2,99 euro. E un nuovo DLC della stessa serie, il quinto e ultimo, Sir Hammerlock and the Son of Crawmerax, arriverà ad aprile per chiudere la serie Headhunter. Maggiori dettagli su quest’ultimo verranno diffusi nelle prossime settimane.

Via | IGN

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti