Borderlands 2: il nuovo personaggio Krieg in un cortometraggio

Krieg è un nemico Psycho diventato buono e utilizzabile come personaggio DLC su Borderlands 2
Krieg è un nemico Psycho diventato buono e utilizzabile come personaggio DLC su Borderlands 2

Gearbox Software ha diffuso questo simpatico cortometraggio dedicato a Krieg, il sesto personaggio/classe che può essere aggiunto a Borderlands 2 sotto forma di contenuto a pagamento.

Krieg altro non è che una versione riveduta e corretta di uno Psycho, un tipo di nemico che si incontrava sul primo Borderlands. A differenza di questi cattivoni, Krieg è un personaggio buono, seppur tormentato da alcuni problemi non indifferenti. La sua caratteristica è quella di brandire un’ascia ma al tempo stesso avere la capacità di lanciare esplosivi. Krieg è acqusitabile su Xbox Live, PSN e PC al prezzo di 800 Punti Microsoft (9,99€).

Nella nostra recensione di Borderlands 2, Michele Galluzzi aveva sottolineato come «Con Borderlands 2, i Gearbox Software scrivono una delle pagine più importanti della storia recente dei videogiochi. Le innumerevoli migliorie apportate all’impianto di gioco del capitolo originario, al sistema di gestione delle classi, al modulo di generazione randomica degli oggetti, al plot narrativo, alla grafica, all’intelligenza artificiale dei nemici e all’integrazione con il modulo cooperativo danno il senso del tenore entusiastico di questa recensione e ci regalano l’immagine di uno sparatutto mostruosamente profondo, longevo e, ciò che più conta, divertente.»

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti