Bullet Run: i server chiuderanno l'8 marzo

Bullet Run: i server chiuderanno l'8 marzo.
Bullet Run: i server chiuderanno l'8 marzo.

Sony Online Entertainment e Acony Games hanno annunciato che il prossimo 8 marzo verranno chiusi per sempre i server di Bullet Run, sfortunato FPS gratuito per PC. Già dal primo febbraio sono stati interrotti gli abbonamenti Platinum. Dal sito ufficiale, viene spiegato:

«Dopo molte riflessioni e considerazioni, Acony Games e Sony Online Entertainment (SOE) hanno deciso di comune accordo di interrompere lo sviluppo per lo sparatutto in soggettiva free-to-play Bullet Run. Come risultato di questo, SOE e Acony chiuderanno il gioco e tutti i servizi ad esso associati il giorno 8 marzo 2013. Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutti i giocatori che si sono appassionati al nostro gioco e lo hanno supportato»

I membri Platinum (ovverosia quelli che hanno pagato per servizi aggiuntivi) verranno rimborsati, e in ogni caso gli abbonamenti attualmente attivi lo rimarranno fino al fatidico 8 marzo. Secondo gli sviluppatori non c’è in progetto un rilancio del gioco sotto nessuna forma.

Bullet Run era stato lanciato lo scorso luglio 2012 su piattaforma Windows. La sua fine decisamente prematura testimonia il basso successo riscosso in soli 7 mesi di vita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti