Bully: Take Two registra un nuovo marchio, sequel in arrivo?

Rockstar Games sta lavorando a Bully 2? Arriva un altro indizio: non è una prova, ma possiamo sperarci.
Rockstar Games sta lavorando a Bully 2? Arriva un altro indizio: non è una prova, ma possiamo sperarci.

Da decisamente troppo tempo si parla di Bully 2, senza avere però nulla di tangibile in mano. La speranza, per molti, è sempre quella che Rockstar Games torni all’opera sulla Bullworth Academy, mettendoci nuovamente nei panni del protagonista Jimmy.

Nuove indicazioni potrebbero arrivare alla registrazione di un nuovo marchio per Bully Bullworth Academy: Canis Canem Edit, effettuata da Rockstar e Take Two secondo la scoperta di JunkieMonkeys. Ovvio che non si tratta neanche lontanamente di una conferma ufficiale per il sequel del gioco uscito su PlayStation 2 nel 2006, ma potrebbe essere un passo d’avvicinamento per il team di sviluppo alla realizzazione del secondo capitolo.

Archiviato Grand Theft Auto V, i tempi per Bully 2 sono ormai decisamente maturi, prima che Rockstar Games torni a rivisitare altri marchi che hanno visto un nuovo capitolo in tempi più recenti rispetto a esso. Ci avviciniamo infatti al compimento di 8 anni da parte del gioco originale, e con la nuova generazione di console è sempre lecito aspettarsi qualcosa di sensazionale. A meno che non si tratti di un “semplice” remake HD: includiamo per ora anche questo tra le possibilità.

Via | Vg247.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti