Call of Duty: Advanced Warfare - data d'uscita e primo trailer dell'espansione Reckoning

Sledgehammer ci mostra alcune delle ambientazioni che ritroveremo nelle mappe multiplayer e nelle arene Exo Zombies dell'ultima espansione di Advanced Warfare
Sledgehammer ci mostra alcune delle ambientazioni che ritroveremo nelle mappe multiplayer e nelle arene Exo Zombies dell'ultima espansione di Advanced Warfare

[blogo-video id=”402084″ title=”Call of Duty: Advanced Warfare | Reckoning | DLC 4 | nuovo video di gioco” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/3/399/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=uYxOoCrkVNY” embed=”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”]

Gli studi Sledgehammer concludono la campagna di espansioni collegate al Season Pass di Call of Duty: Advanced Warfare con Reckoning, il quarto e ultimo DLC previsto dagli sviluppatori californiani e dai vertici di Activision prima dell’avvento di Black Ops III.

Il piatto forte dell’offerta di Reckoning sarà rappresentato dalle quattro ambientazioni inedite che entreranno in pianta stabile nella rotazione di mappe multiplayer per le modalità competitive del titolo:

  • Overload
  • Godi della vista grandiosa della downtown di Baghdad da questo esotico compound, completo di fontane, giardini e lampade al plasma decorative. I molteplici livelli della mappa e le linee di vista a lungo perimetro esaltano il combattimento di medio-lungo raggio, mentre sparare ad una delle lampade farà volare via i nemici in un’ esplosione di energia.

  • Quarantine
  • A seguito di una letale esplosione virale, l’isola è stata trasformata in un centro di test biologici. Gli stretti angoli di questa mappa di medie dimensioni innalzano la velocità e le aree aperte danno spazio ad ogni stile di gioco. Attiva le serie di punti specifiche della mappa per scatenare un attacco missilistico devastante proveniente dal mare.

  • Fracture
  • Scopri quali segreti sono racchiusi nei ghiacci di questo sito di scavi artico. Rifugiati dietro turbine eoliche e pesante equipaggiamento attraversando ampie zone di combattimento scavate nel ghiacciaio. Stai attento perché l’evento a tempo rompe il manto di ghiaccio, facendo sprofondare il terreno.

  • Swarm
  • Seoul in Corea del Sud, è in fase di ricostruzione, provocando congestioni negli stretti corridoi di questa mappa di medio-piccole dimensioni con veicoli e attrezzature. Prendi posizione tra le vetrine devastate dalla Guerra che offrono punti di copertura verso la strada o aggira il nemico usando stretti ambienti interni al centro della mappa.

In aggiunta alle quattro mappe multiplayer troveremo poi Descent, l’atto conclusivo della campagna Exo Zombies che porterà la nostra squadra – composta da Bill Paxton (Aliens, Titanic, Edge of Tomorrow), Rose McGowan (Planet Terror, Scream), Jon Bernthal (Fury, The Wolf of Wall Street) e dal nuovo membro Bruce Campbell (L’Armata delle Tenebre, Burn Notice) – a vedersela contro l’ultima ondata di creature non-morte nella speranza di fuggire una volta per tutte dalla portaerei dell’Atlas.

L’uscita del DLC Reckoning di Call of Duty: Advanced Warfare è prevista per il prossimo 4 agosto in anteprima su Xbox One e Xbox 360 al prezzo di €14.99 o previo acquisto del Season Pass. In virtù dell’accordo di collaborazione siglato da Activision e Microsoft, per poter immergersi nelle battaglie di Reckoning l’utenza PC, PS3 e PS4 dell’ultimo sparatutto sci-fi degli studi Sledgehammer dovrà attendere almeno sino all’inizio del mese di settembre.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/234982/call-of-duty-advanced-warfare-la-recensione”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti