Call of Duty: Advanced Warfare, il trailer degli Exo Zombi

Il primo pacchetto Exo Zombi arriverà per Call of Duty: Advanced Warfare nel mese di gennaio 2015.
Il primo pacchetto Exo Zombi arriverà per Call of Duty: Advanced Warfare nel mese di gennaio 2015.

Call of Duty: Advanced Warfare sarà invaso dagli Exo Zombi nel 2015: il gioco di Sledgehammer Games si arricchirà infatti di una modalità cooperativa, all’interno della quale i giocatori saranno chiamati a sopravvivere alle creature diventate una presenza fissa della serie.

Il primo capitolo di Exo Zombi arriverà a gennaio con il pacchetto scaricabile “Havoc”, ottenibile naturalmente anche attraverso l’acquisizione del Season Pass di Call of Duty: Advanced Warfare, grazie al quale accedere prezzo più conveniente a tutti e quattro i contenuti aggiuntivi dello shooter in prima persona, ciascuno dei quali con nuovi contenuti multigiocatore, armi bonus e altro.

Per l’occasione, il team di sviluppo ha deciso di mostrarci oggi il primo trailer dedicato agli Exo Zombi, che devono il loro nome alla nuova armatura che avranno in dotazione: la Exo Suit. Zombi sempre più evoluti proveranno dunque a mangiare i nostri cervelli.

Le sfide contro i non-morti sono come dicevamo dall’ormai lontano 2008 una parte integrante di Call of Duty, anche se nel caso di Advanced Warfare solo con un DLC: all’epoca le orde Nazi Zombi arrivarono con World at War.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti