Call of Duty: Black Ops 2 anche su Wii U?

La rivista Nintendo Gamer pubblica un'anteprima dello sparatutto targato Treyarch indicando la nuova console Nintendo come piattaforma.
La rivista Nintendo Gamer pubblica un'anteprima dello sparatutto targato Treyarch indicando la nuova console Nintendo come piattaforma.


Secondo quanto riportato dalla rivista Nintendo Gamer, Call of Duty: Black Ops 2 arriverà su Nintendo Wii U. Potete leggere direttamente dalla scansione della pagina incriminata.

Nella rivista è infatti contenuta una vera e propria anteprima del gioco in versione Wii U, con data di uscita fissata a novembre. Verosimilmente potrebbe dunque trattarsi di un gioco di lancio per la console Nintendo. Tutto questo è sia una sorpresa che, al tempo stesso, la conferma di voci che circolavano con insistenza. Una sorpresa perché Nintendo non ha mai accennato all’arrivo di questo gioco, nemmeno dal palco dell’E3 2012. Una conferma perché diversi analisti e la stessa Activision avevano ventilato questa possibilità.

Visto il non entusiasmante supporto di terze parti su cui finora può contare Wii U, assicurarsi la presenza di quello che sarà probabilmente il gioco più venduto del 2012 rappresenta una mossa strategicamente azzeccatissima, che potrebbe spingere diversi “hardcore gamer” in più verso la nuova creatura Nintendo. Aspettiamo conferme e smentite: in ogni caso Call of Duty: Black Ops 2 sarà disponibile dal 13 novembre per PC, PS3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti