Call of Duty: Modern Warfare 2 torna a mostrarsi in 3 nuove immagini


La data di uscita di Call of Duty: Modern Warfare 2 è sempre più vicina e per i molti che ancora non hanno ricevuto la propria copia del gioco in anticipo (ebbene si… anche questa volta sembra sia stato rotto il day one) proponiamo un tris di nuove immagini per ingannare l’attesa.

Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà ambientato 5 anni dopo il primo apprezzatissimo capitolo uscito nel 2007 e proporrà la campagna in singolo giocatore, la modalità multigiocatore via internet e la modalità cooperativa (online o via split screen) denominata Special Operations, grazie alla quale 2 giocatori potranno affrontare insieme missioni inedite.

La disponibilità nei negozi ufficiale è fissata il 10 novembre per Playstation 3, Xbox 360 e PC, e sarà venduto nelle varie edizioni normali e limitate (Collector’s Edition, Veteran Edition e Prestige Edition… previa prenotazione). Inoltre sempre nella stessa data saranno disponibili Call of Duty: Modern Warfare Reflex per Wii e Call of Duty: Modern Warfare Mobilized per Nintendo DS.

Call of Duty: Modern Warfare 2 – 3 nuove immagini
Call of Duty: Modern Warfare 2 - 3 nuove immagini
Call of Duty: Modern Warfare 2 - 3 nuove immagini
Call of Duty: Modern Warfare 2 - 3 nuove immagini

via | Gamekyo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti