Capcom conferma la collaborazione con Level-5


Forse perché in vena di collaborazioni di un certo livello, Capcom tira dritto su questa strada annunciandone un’altra, di livello davvero alto. Parliamo della notizia che vuole la compagnia nipponica fianco a fianco con Level-5, dai cui sforzi è venuta fuori, per esempio, una serie del calibro del Professor Layton – oltre all’ultimo Ni No Kuni, sviluppato insieme allo Studio Ghibli.

La voce è vera. In questo momento noi due, insieme al nostro staff, stiamo lavorando a qualcosa di veramente interessante insieme. Anche se il signor Hino è più giovane, è una persona che rispetto. Volevo provare a lavorare con lui, così l’ho contattato.

Questo è quanto dichiarato da Keiji Inafune, il quale ha aggiunto riguardo Akihiro Hino, boss di Level-5:

La cosa che più ammiro di Hino è la sua etica sul lavoro. Prima d’incontrarlo, ero piuttosto convinto della quantità di lavoro che stavo svolgendo, e pensavo addirittura di essere la persona che sgobbasse di più in questo settore. Ma dopo averlo incontrato, pensai “Non sono io il numero uno”.

Al di là delle ulteriori lodi tessute a favore di Hino, né quest’ultimo né Inafune ci hanno ancora reso partecipi dei loro piani. Speriamo di avere notizie in merito a questo loro nuovissimo progetto quanto prima.

via | Scrawlfx

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti