Catherine: il produttore conferma l'uscita di una demo anticipata


Ecco una notizia che mette di buon umore. Katsura Hashino, produttore di Catherine, ha confermato che il titolo in sviluppo presso il rinomato Team Persona si fregerà di una versione dimostrativa che verrà resa disponibile prima dell’uscita del gioco in suolo nipponico, ossia il 17 Febbraio. E dato che, senza alcun dubbio, si tratterà del PlayStation Store giapponese, ci pare sia arrivato il momento che gli assenti si dotino anch’essi di un apposito account.

Una data esatta non è ancora stata annunciata, ma già sapere che tale demo precederà l’approdo sugli scaffali nipponici ci fa stare sereni. D’altro canto una versione occidentale del gioco non è ancora stata anche solo lontanamente menzionata, quindi l’idea di poter mettere le mani sopra qualche scampolo di gioco senza ricorrere all’import non può che farci contenti.

Tra elementi action ed altri apparentemente affini ai puzzle, cui fa da sfondo un’ambientazione onirica e spettrale, Catherine ci porta nei panni dello sfortunato Vincent. Quest’ultimo, vittima di una sorta di adescamento da parte della prosperosa Catherine, dovrà scoprire cosa si cela dietro agli incubi sofferti in seguito alla notte passata con quella procace ma emerita sconosciuta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti