Crackdown per Xbox One - E3 2014 - guarda il trailer d'annuncio

La saga free roaming di Crackdown rinasce su Xbox One - ecco il trailer d'annuncio del prossimo progetto di Dave Jones
La saga free roaming di Crackdown rinasce su Xbox One - ecco il trailer d'annuncio del prossimo progetto di Dave Jones

Una delle sorprese più gradite riservateci da Microsoft in occasione della conferenza E3 appena conclusasi è stata senza dubbio quella dell’annuncio di Crackdown per Xbox One attraverso il folle trailer in cinematica che potete ammirare ad inizio articolo assieme alle relative immagini presenti in galleria.

Al timone del progetto ci sarà ancora una volta Dave Jones, l’autore dei primi due capitoli della saga nonchè creatore della leggendaria serie free roaming di Grand Theft Auto. A lui, e a chi lo seguirà in quest’impresa, spetterà il delicato compito di riguadagnare la fiducia degli appassionati di action a mondo aperto con una sana iniezione di modalità, di sfide, di mini-giochi e di missioni da affrontare in rete grazie al profondo impianto cooperativo che seguirà in parallelo le azioni compiute dall’eroe della campagna singleplayer.

Crackdown per Xbox One: guarda le immagini tratte dall’adrenalinico cinematic trailer dell’E3 2014

Pur senza mostrare delle scene di gioco propriamente dette, il filmato confezionato dal team di Jones ci permette comunque di fissare i paletti del recinto digitale di un impianto di gameplay votato all’immedatezza, alla libertà d’esplorazione, alla distruttibilità dell’arredo urbano e alla possibilità di interagire in vario modo con gli elementi che compongono lo scenario futuristico in cui saremo immersi.

Crackdown per Xbox One (o Crackdown 3, che dir si voglia) dovrebbe vedere la luce dei negozi nel corso del 2015 solo ed esclusivamente per gli utenti della console current-gen di Microsoft.

Crackdown 2: la recensione

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti