Crysis 3 su Wii U? Crytek al lavoro con Nintendo: "E' una possibilità"

Dopo le dichiarazioni negative dei mesi scorsi, Crytek fa marcia indietro e conferma che una versione per Wii U di Crysis 3 rientra tra le possibilità.
Dopo le dichiarazioni negative dei mesi scorsi, Crytek fa marcia indietro e conferma che una versione per Wii U di Crysis 3 rientra tra le possibilità.

Oltre alle versioni console di Crysis 3 su architettura Xbox 360 e PlayStation 3, Crytek starebbe considerando seriamente una versione per Wii U come “una possibilità”. La dichiarazione arriva da un’intervista pubblicata su CVG, dove il produttore Mike Read parla di un eventuale sequel del popolare FPS sci-fi anche sulla nuova piattaforma Nintendo. Ecco un estratto:

“Non direi che non ci sono possibilità. La Wii U ancora non ha una data d’uscita ben definita, ma chissà cosa porterà il futuro con se. Posso dire con certezza però che stiamo lavorando con Nintendo, e questo è tutto quello che posso dire su questo fronte. Considerando che pubblicheremo Crysis entro un periodo di 8 mesi a febbraio 2013, non possiamo escludere quale siano le loro scadenze. Non lo escluderei, ma vedi, è una possibilità”.

Il marzo scorso, il direttore dello sviluppo creativo di Crytek Rasmus Hoejengaard la pensava diversamente a riguardo, dichiarando che non c’erano “grasse possibilità” di vedere il nuovo Crysis sulla futura console Nintendo.

Come già menzionato, Crysis 3 arriverà a febbraio 2013 e per ora le piattaforme confermate rimangono PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti