Cyberpunk 2077: CD Projekt lancia il concorso di Cosplay ufficiale

Gli sviluppatori di CD Projekt annunciano il concorso di cosplay ufficiale di Cyberpunk 2077 con montepremi finale da 40.000 dollari! Ecco come parteciparvi
Gli sviluppatori di CD Projekt annunciano il concorso di cosplay ufficiale di Cyberpunk 2077 con montepremi finale da 40.000 dollari! Ecco come parteciparvi

Gli sviluppatori di CD Projekt annunciano il concorso di cosplay ufficiale di Cyberpunk 2077 con montepremi finale da 40.000 dollari!

Gli autori della software house artefice del successo della serie di The Witcher invitano i cosplayer e i giocatori a prendere parte al concorso cosplay ufficiale di Cyberpunk 2077. L’evento chiede ai partecipanti di creare il miglior cosplay tratto da un personaggio esistente in Cyberpunk 2077. È possibile utilizzare ogni materiale ufficiale rilasciato da CD PROJEKT RED, tra cui trailer, video, screenshot e le guide ufficiali dei personaggi, che saranno presto disponibili.

Chiunque sia interessato a partecipare può iscriversi online tramite il sito ufficiale del concorso cosplay, o partecipare alle qualificazioni agli eventi. Seguono le date delle location ove sarà possibile partecipare al concorso:

Gamescom (Colonia, Germania), Agosto. 21-24

PAX West (Seattle, USA), Agosto. 30-Set. 2

Tokyo Game Show (Tokyo, Giappone), Set. 12-15

Igromir (Mosca, Russia), Ott. 3-6

Paris Games Week (Parigi, Francia), Ott. 30-Nov. 3

10 contendenti — 5 finalisti delle qualificazioni online e 5 vincitori dagli eventi concorreranno per una parte del montepremi di 40.000$ e l’opportunità di finire in copertina di un magazine di rilievo della stampa specializzata, e non solo. La data esatta e la location dell’evento verranno rivelate successivamente.

Per maggiori informazioni su Cyberpunk 2077, il team di sviluppatori polacchi ci invita a consultare le pagine del sito ufficiale dell’evento aperto a tutti i cosplayer.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti