Dark Souls II: ecco il trailer di lancio

Dark Souls II sta per arrivare su PlayStation 3 e Xbox 360: guardiamo insieme il trailer di lancio!
Dark Souls II sta per arrivare su PlayStation 3 e Xbox 360: guardiamo insieme il trailer di lancio!

Gli amanti della difficoltà più estrema nei videogiochi staranno sicuramente aspettando con ansia l’uscita di Dark Souls II, previsto per il prossimo 13 marzo su Xbox 360 e PlayStation 3, mentre la piattaforma PC lo vedrà solo il 24 aprile. Per ingannare i pochi giorni che ci separano all’arrivo sul mercato della versione console del gioco, Namco Bandai ci segnala la pubblicazione del trailer di lancio di Dark Souls II.

Per quanto riguarda le novità di questo seguito, ricordiamo che la modalità online è stata migliorata e perfezionata e vi offrirà la possibilità di scegliere se giocare con utenti della vostra regione – italiani, nel nostro caso – o se non porre alcuna limitazione alla provenienza degli altri giocatori. Questo per rendere più funzionale l’altra novità, la chat vocale che può essere attivata per parlare coi propri alleati. Da qui la scelta della regione, perfetta per chi ha difficoltà con le altre lingue.

I ragazzi di From Software assicurano che sarà molto più facile navigare nell’interfaccia di Dark Souls II e non perdersi nel proprio inventario. Sarà possibile, inoltre, visualizzare il proprio personaggio durante le modifiche durante il gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti