Dead or Alive 5: lo stage di Zack Island in video e il set di costumi Hotties Swimwear in foto

L'atelier digitale di Dead or Alive 5 s'arricchisce di tre nuovi pacchetti di costumi da bagno. L'iniziativa dei ragazzi del Team Ninja segue il lancio dell'espansione gratuita dedicata allo stage dell'Isola di Zack.
L'atelier digitale di Dead or Alive 5 s'arricchisce di tre nuovi pacchetti di costumi da bagno. L'iniziativa dei ragazzi del Team Ninja segue il lancio dell'espansione gratuita dedicata allo stage dell'Isola di Zack.

L’atelier digitale di Dead or Alive 5 s’arricchisce di tre nuovi pacchetti di costumi da bagno. L’iniziativa dei ragazzi del Team Ninja segue il lancio dell’espansione gratuita dedicata allo stage dell’Isola di Zack e permette agli appassionati dell’ultima iterazione dello storico picchiaduro di Tecmo Koei di dotare le sue procaci lottatrici dell’abbigliamento consono alla nuova situazione.

Direttamente ispirato all’ambientazione principale di Xtreme Beach Volleyball e di Xtreme 2, lo stage dell’Isola di Zack porta al limite più estremo il concetto di “arena aperta” in virtù dell’assenza di qualsivoglia oggetto distruttibile a portata di combattenti (le palme e i bungalow sullo sfondo sono solo elementi scenici): l’unica concessione agli amanti del gameplay “dinamico” è rappresentata dall’effetto di scivolamento in corrispondenza del bagnasciuga.

Dead or Alive 5: Hotties Swimwear Set – galleria immagini

Per quanto riguarda invece i tre pacchetti del set Hotties Swimwear, ciascuno di essi è fissato al prezzo di 4,99€ o 400 Punti Microsoft, con in più la possibilità di acquistarli cumulativamente sborsando “solo” 12.99€. Nel Pack 1 sono presenti i costumi di Kasumi, Kokoro, Helena e Sarah, nel Pack 2 quelli di Hitomi, Leifang, Mila e Pai e nel Pack 3 quelli di Ayane, Christie, Tina, e Lisa.

L’introduzione dell’Isola di Zack segue le modifiche apportate di fresco dal Team Ninja con l’aggiornamento 1.03 di Dead or Alive 5 volto a migliorare la connessione nelle partite multiplayer e a risolvere i bug e i glitch più fastidiosi riscontrati dagli utenti giocando sia in singolo che in rete.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti