Dead or Alive 5: nuovo video sulla Patch 1.03 e i replay su YouTube

Dead or Alive 5: nuovo video sulla Patch 1.03 e i replay su YouTube.
Dead or Alive 5: nuovo video sulla Patch 1.03 e i replay su YouTube.

Vi avevamo già segnalato che con la prossima patch di Dead or Alive 5 verrà introdotta la possibilità di inviare automaticamente i replay degli incontri al proprio account YouTube (solo su PS3) o anche su Facebook (sia su PS3 che X360). Nelle scorse ore il Team Ninja ha pubblicato un nuovo video su YouTube utilizzando direttamente questa nuova funzionalità. Il filmato mostra un incontro tra La Mariposa e Hayate, e ancora una volta il direttore Yohei Shimbori invita i fan a scovare le piccole novità introdotte per quanto riguarda le mosse dei due lottatori.

Purtroppo notiamo con un certo rammarico che anche questo video ha una qualità massima di soli 360p, una risoluzione veramente molto lontana dallo standard 720p, risoluzione nativa del gioco. A questo punto cominciamo a temere che questa sarà la qualità massima utilizzabile per la funzione di upload dei replay. Almeno 480p sarebbero stati più che graditi: così il sapore è un po’ troppo quello della “old-gen”.

Team Ninja ha già anticipato che nella patch 1.03 verranno introdotti anche numerosi bug-fix e modifiche alle meccaniche, nonché un miglioramento alla qualità della connessione per i match online, ma si riserva ancora di pubblicare il “changelog” (elenco delle novità) completo, che verrà diffuso nei prossimi giorni.

Dead or Alive 5, primo capitolo della saga sviluppato senza il creatore Tomonobu Itagaki, ha ricevuto pareri non entusiasmati dalla critica, con una media voti su Metacritic del 74%. Una versione per PlayStation Vita chiamata Dead Or Alive 5 Plus è attesa nei prossimi mesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti