Destiny, Sony conferma la presenza del titolo sul palco dell’E3

Per il secondo anno consecutivo Destiny sarà presente all'E3 di Los Angeles. Oggi la conferma da parte di Sony.
Per il secondo anno consecutivo Destiny sarà presente all'E3 di Los Angeles. Oggi la conferma da parte di Sony.

Tra i titoli di cui si parlerà all’evento Sony in programma lunedì notte all’E3 di Los Angeles ci sarà anche Destiny, l’attesissimo first person shooter sviluppato da Bungie e in arrivo su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One il prossimo 9 settembre, già mostrato in versione early beta lo scorso anno.

La presenza del titolo, per il secondo anno consecutivo, era già data per certa da tempo, ma mancavano conferme ufficiali da parte di Sony. Ora ogni dubbio è stato fugato e possiamo prepararci a una conferenza ricca di sorprese e conferme.

ECCO IL CALENDARIO COMPLETO DELLE CONFERENZE ALL’E3 2014

Nel frattempo si fa sempre più insistente l’indiscrezione secondo la quale gli utenti di PlayStation potranno mettere le mani sulla beta di Destiny quattro giorni prima degli utenti di Xbox 360 e Xbox One. A confermarlo è stato il sito GamesRadar, che ha pubblicato uno screenshot e l’ha prontamente rimosso in quella che potrebbe esser stata una banale svista.

Agli utenti di Reddit questo particolare non è sfuggito, ma al momento non si hanno conferme in tal senso. Ormai, comunque, l’E3 è sempre più vicino e molti dettagli saranno svelati proprio in quell’occasione. Tornate a trovarci per tutte le novità in diretta da Los Angeles.

5 GIOCHI DI CUI VOGLIAMO SAPERNE DI PIU’ DALL’E3 2014: ECCO QUALI SONO

Ambientazioni ed eventi pubblici in un nuovo video di gioco

Dopo averci condotti nella Tana dei Diavoli per combattere gli alieni che popolano il vecchio Cosmodromo di Baikonur, gli sviluppatori di Bungie alimentano ulteriormente le speranze dei loro appassionati producendosi in un nuovo video-diario su Destiny dedicato agli Eventi Pubblici e alle diverse opzioni di gioco disponibili per coloro che, indossando i panni degli ultimi Guardiani della Terra, si batteranno per cacciare i Caduti dal Sistema Solare.

Accompagnate dalle dichiarazioni dello sviluppatore capo Lars Bakken e del community manager David Dague, le scene di gameplay immortalate in questo video tratto dalla versione PS4 del titolo ci permettono di intuire la grande varietà di missioni e di eventi a cui potremo partecipare esplorando il Sistema Solare nei panni del nostro impavido alter-ego.

Leggi – Destiny: nuovo video di gameplay e dettagli sui bonus per i preordini

Destiny: galleria immagini

Se gli Eventi Pubblici costituiranno il perno attorno al quale verteranno tutti gli obiettivi da perseguire per acquisire armi ed elementi di equipaggiamento sempre più letali, il sistema di combattimento rappresenterà la spina dorsale dell’esperienza di gioco, con scontri su vasta scala alternati ad infiltrazioni silenziose e a rapide incursioni da compiere, possibilmente, in compagnia dei propri amici o del primo Guardiano che incrocerà il nostro cammino.

L’uscita di Destiny è prevista per il 9 settembre su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One: in occasione dell’E3 2014 che avrà luogo tra il 9 e il 12 giugno ci verranno proposti dei filmati esclusivi, e questo senza considerare la pioggia di video e di immagini che inonderà i siti del settore una volta avuta inizio l’attesissima fase di beta testing estiva.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Destiny: galleria immagini
Destiny: galleria immagini
Destiny: galleria immagini
Destiny: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti