Destiny: nuove immagini dalla Tana dei Diavoli

L'attesissimo sparatutto online di Bungie in una nuova carrellata di immagini di gioco

Le splendide immagini di Destiny mostrateci da Bungie riprendono le scene di gameplay immortalate nel video di ieri per illustrare i combattimenti che avverranno nella Vecchia Russia all'ombra delle astronavi del futuribile Cosmodromo di Baikonur, l'ambientazione di una delle innumerevoli Strike Mission a cui potremo partecipare nell'universo sci-fi di questo attesissimo sparatutto in prima persona fortemente orientato alla cooperativa online.

L'avamposto dei Caduti che dovremo "pacificare" nell'assalto alla Tana dei Diavoli di questa Strike Mission rappresenta in maniera plastica il sistema di gioco escogitato dai Bungie per rappresentare le operazioni di "guerriglia interplanetaria" a cui gli appassionati di FPS, nei panni dei Guardiani dell'ultima città sulla Terra, dovranno partecipare per strappare dalle mani degli odiati invasori alieni le vecchie colonie umane sparse per il Sistema Solare.

Destiny: galleria immagini

Approfittando della pubblicazione di questa ricca galleria immagini, i ragazzi di Bungie ci aggiornano sullo sviluppo del progetto per informarci che i lavori sul titolo, oramai, sono giunti alla fase conclusiva: il tempo che li divide dal raggiungimento della fase Gold e dalla successiva commercializzazione sarà impiegato per perfezionare il sistema di looting e di evoluzione del personaggio, per ottimizzare il codice di gioco e, notizia dell'ultima ora, per tentare di implementare un utilissimo modulo per il trasferimento "cross-generazionale" dei salvataggi e dei profili.

L’uscita di Destiny è prevista per il 9 settembre di quest’anno su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One: così come hanno più volte ribadito i vertici di Activision nel corso di questi mesi, al titolo sarà dedicata un’ampia copertura nel corso dell’E3 2014 con postazioni giocabili, filmati esclusivi e rivelazioni varie.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail