Destiny: sequel in sviluppo, 9,5 milioni di giocatori registrati

9,5 milioni di account registrati su Destiny contribuiscono al successo del gioco.
9,5 milioni di account registrati su Destiny contribuiscono al successo del gioco.


Non solo un’imminente espansione per Destiny, ma ancora tanto tanto da dire nel futuro. La conferenza stampa con cui Activision ha annunciato i propri risultati finanziari ci ha fornito infatti interessanti dettagli sul futuro del franchise, sul quale naturalmente il publisher vuole puntare:

“Il lavoro è iniziato sulle espansioni future così come sul prossimo gioco completo. Siamo molto soddisfatti del lancio e del continuo coinvolgimento.”


Destiny: Espansione I – L’Oscurità dal Profondo – galleria immagini

Anche grazie al lancio citato da queste parole di Eric Hirshberg, Destiny può attualmente contare la bellezza di 9,5 milioni di utenti registrati sulla sua piattaforma, con una media di tre ore al giorno di gioco per ogni giocatore.

Da solo, Destiny è stato in grado di portare nelle casse di Activision 500 milioni in ricavi, determinanti secondo il CEO Bobby Kotick per i risultati record del terzo quarto dell’anno fiscale della società.

Ricordiamo che l’Espansione I – L’Oscurità dal Profondo sarà disponibile a partire dal 9 dicembre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 al prezzo di 19,99 € se acquistata singolarmente o in via del tutto “gratuita” per gli utenti che, invece, hanno deciso di orientarsi sul Pass Espansioni proposto a 34,99 €.

Via | Polygon.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti