Deus Ex: Human Revolution - Director's Cut ha una data d'uscita

La versione Director’s Cut sarà disponibile per Nintendo Wii U, Xbox 360, PlayStation 3 e PC a fine ottobre
La versione Director’s Cut sarà disponibile per Nintendo Wii U, Xbox 360, PlayStation 3 e PC a fine ottobre

Eidos Montréal e Square Enix hanno finalmente annunciato la data d’uscita di Deus Ex: Human Revolution – Director’s Cut: l’atteso action-RPG sarà disponibile su Nintendo’s Wii U, Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC il prossimo 25 ottobre. Gli utenti Mac dovranno invece aspettare ancora un periodo di tempo non meglio specificato.

Ricordiamo che Deus Ex: Human Revolution Director’s Cut potrà vantare il contenuto esclusivo delle battaglie con i boss, rivedute e corrette rispetto a quelle che abbiamo già visto sulle versioni originali PC, PlayStation 3 o Xbox 360, dove il gioco è già disponibile da oltre un anno e mezzo. La versione Director’s Cut era stata pensata originariamente solo per Nintendo Wii U, ma poi è stata estesa anche alle altre piattaforme.

Fra le novità segnaliamo una serie completa di funzioni per il secondo schermo per il GamePad di Wii U, per Microsoft SmartGlass e per PlayStation Vita che fanno dell’interfaccia touchscreen uno dei principali potenziamenti per l’hub neurale del protagonista Adam Jensen.

«Nel corso degli ultimi 18 mesi, il team ha lavorato intensamente allo sviluppo della versione Director’s Cut», ha dichiarato David Anfossi, responsabile dello studio di Eidos-Montrèal. «Con questa versione abbiamo affidato al team il gravoso compito di spingere al limite innovazione e creatività per esplorare qualcosa che crediamo diventerà una parte importante del futuro della serie, l’utilizzo di un secondo schermo di gioco.»

Quindi, appuntamento al 25 ottobre, mentre gli utenti Mac dovranno aspettare le prossime settimane per sapere qualcosa di più sull’uscita della versione di loro interesse.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti