Deus Ex: Human Revolution - impressioni dai primi 10 minuti di gioco


Alcune riviste straniere hanno avuto modo di scrivere un’anteprima sui primi dieci minuti di gioco dell’attesissimo Deus Ex: Human Revolution. Vi riportiamo una selezioni di commenti dalle varie testate, che sembrano veramente molto positivi:

Gamefront:

«Human Revolution ha costruito un mondo interessante con alcuni personaggi tragici, e la sensazione è che tutti loro avrebbero potuto essere persone vere»

Game Revolution:

«Ora che posso controllare Jensen, posso giudicare la grafica meravigliosa di Human Revolution. Non parlo in termini di mero numero di poligoni, sebbene sia davvero alto. Fra tutto, Human Revolution è molto bello grazie alla vitalità degli ambienti, agli NPC che interagiscono uno con l’altro, a tutto quello che ti circonda»

Platform Nation:

«Deus Ex: Human Revolution non sarà un semplice sparatutto in soggettiva dove non si fa altro che correre, sparare e superare i livelli. DEHR vi proietterà nel mondo di Adam Jensen e sarà una vera delizia sia per i fan di vecchia data che per chi si avvicinerà solo adesso a questo RPG pieno d’azione»

Deus Ex: Human Revolution è atteso su PC, X360 e PS3 in una data indicativa tra il 1 aprile di quest’anno e il 31 marzo del 2012.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti