Diablo III e le performance sui notebook, i test approfonditi di AnandTech

AnandTech ha pubblicato l'articolo definitivo per capire quali prestazioni aspettarci dai nostri laptop con Diablo III.
AnandTech ha pubblicato l'articolo definitivo per capire quali prestazioni aspettarci dai nostri laptop con Diablo III.


Abbiamo già affrontato il discorso prestazioni GPU/CPU con Diablo III la settimana scorsa, ma oggi torniamo sull’argomento perchè la bibbia dell’hardware AnandTech ha pubblicato in queste ore una serie di test molto interessanti e approfonditi. Una lettura obbligata per chiunque non abbia ancora proceduto all’acquisto perchè incerto delle prestazioni sul proprio laptop.

Già dall’articolo della settimana scorsa abbiamo stabilito alcuni punti fermi: la CPU non è fondamentale, il motore grafico non è particolarmente esoso e per giocare in modo adeguato è sufficiente una GPU moderna di media potenza, oppure una meno recente di fascia alta.

Punti fermi che vengono ribaditi nei test di AnandTech con maggiore dettaglio, fornendo però informazioni più dettagliate non solo su una gran quantità di modelli sul mercato (e fuori), integrati e dedicati, ma anche su tre diversi livelli di dettaglio (1366×768 low, 1600×900 in medium-high e 1080p in high con antialiasing). L’articolo è in inglese, ma i numeri e i grafici sono un linguaggio universale, ecco il link:

Laptop Graphics Face Off: Diablo III Performance — AnandTech.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti